7 APRILE 2020 : 2 ANNI DI EMPORIO!

Il 7 Aprile 2018 iniziava questa mia pazza Avventura🤪❤️!
Un’avventura fatta di tanti sacrifici 🥵, ma soprattutto di grandi soddisfazioni🤩!
Un’avventura tutta Mia, perché l’Emporio per me rappresenta molto più che il mio lavoro… l’Emporio è la MIA CREATURA 🥰 , una creatura che ho desiderato per molto tempo e con tutta me stessa, finché un bel giorno è passato quel treno 🚂 “folle” 🤪 sul quale ho scelto di salire, contro il parere di molti.
La strada da fare è ancora tanta e tutta in salita, ma oggi , ancor più di ieri, sono convinta di aver fatto la cosa giusta, scegliendo per il mio Emporio, la culla perfetta : il MIO paese , dove sono nata e cresciuta. Ripenso a quando ero piccola e ricordo com’era VIVO ed è proprio così che lo vorrei rivedere 🌈!


Questa “situazione” credo sia venuta per darci una seconda opportunità e spero che questa rimanga ben impressa nei nostri cuori❤️, anche quando tutto tornerà alla normalità.


Detto questo, per il secondo compleanno dell’Emporio , avrei voluto organizzare una bella bicchierata 🥂🍾, con baci e abbracci, magari degustando i prodotti locali che tanto amate 😋, ma la situazione ovviamente non lo permette 😢, allora DOMANI vi faccio un bel regalo 🎁 : uno SCONTO DEL 10% sulla vostra 🛍spesa (non cumulabile con altre promo in corso)!
Per la bicchierata ci rifaremo più avanti !


Un abbraccio virtuale 🤗
#happybirthday #emporiobioallegro#cornodirosazzo #instabio #instalike#ecobiocosmesi #fvg

2020-04-06T17:05:30+00:00

About the Author:

Leave A Comment

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E ricevi i nostri aggiornamenti, novità sui corsi e anteprime assolute.
ISCRIVITI
CI teniamo alla tua privacy. Il tuo indirizzo email non verrà mai condiviso.
close-link
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato, ricevere novità sui corsi e le anteprime.
ISCRIVITI
close-image