Impronte di Nascita con Monica Grando

2024-06-20T00:00:00+00:00
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Il principio di base delle impronte di nascita é che la qualità delle esperienze che viviamo durante il nostro arrivo nel mondo, assieme alla qualità di tutte le esperienze che vivono nostra madre e nostro padre durante la nostra formazione e i primi istanti della nostra vita, formino una sorta di impronta primigenia, sulla quale costruiremo poi tutte le successive esperienze e relazioni, creando un’impronta anche nel nostro sentire e percepire.
“I mille giorni d’oro” , così vengono definiti questi giorni, che vanno dal concepimento al secondo anno di vita, per indicare proprio la preziosità di quei primissimi tempi.
Tutto ciò che accade in questo tempo si registra dentro di noi in modo profondo e soprattutto cellulare, inconscio e ci condiziona per sempre a meno che non iniziamo ad occuparcene e a prendercene cura.
Permettere alle cellule di alleggerirsi da ciò che non appartiene loro in questa manifestazione significa darci la possibilità di fare un salto di coscienza, riconnettendosi alla sorgente da cui proveniamo, ricordando e fiorendo in chi siamo veramente.
In questa serate ripercorreremo insieme il viaggio di incarnazione, esplorando i vari passaggi in cui si possono creare le prime impronte che poi continuiamo a camminare, spesso senza rendercene conto e faremo qualche esperienza per iniziare a trasformare le nostre impronte per ricontattare la nostra vera essenza e vivere una vita in linea con la nostra missione di anima.
Tre serate 22-29 maggio e 4 giugno dalle ore 20:00.
Info e prenotazioni
Monica 3487050440
Elisa 333 677 1213

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E ricevi i nostri aggiornamenti, novità sui corsi e anteprime assolute.
ISCRIVITI
CI teniamo alla tua privacy. Il tuo indirizzo email non verrà mai condiviso.
close-link
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato, ricevere novità sui corsi e le anteprime.
ISCRIVITI
close-image