Meditazione e Sound Healing con Paolo Titonel

2024-05-29T00:00:00+00:00
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Nel ventaglio delle possibili esperienze di consapevolezza c’è lo spazio del Sound Healing*.
Di che cosa si tratta?
E’ uno spazio in cui vengono utilizzati come risorse la musica, il suono o l’utilizzo della voce come possibili strumenti per accedere a stati interiori profondi della coscienza in cui siamo connessi con la saggezza, la consapevolezza e la beatitudine (i tre pilastri dell’intelligenza spirituale).
Per ulteriori informazioni sulla serata:
❇️ In questa occasione, visto il limitato tempo a disposizione, desidero semplicemente offrire un assaggio del potenziale che questa esperienza può regalare.
☯️ Confido però che ci possa essere un tempo sufficiente per donarci presenza, ascolto profondo e collegarci con uno stato di grazia, utile per generare assieme uno spazio di qualità all’interno del quale daremo il benvenuto anche a chi si unirà per la conferenza che inizierà subito dopo.
Staremo insieme un oretta circa. Inizieremo con un piccolo momento di centratura, per consentirci di rallentare e sentire che siamo presenti e pronti ad iniziare.
❇️ Sarò felice di portare alcuni inviti che potranno diventare momenti di ascolto e pratica da condividere assieme.
Premetto che non utilizzeremo la parola, se non in forma essenziale (se ci saranno domande o specifiche richieste necessarie a comprendere l’invito alla pratica).
👉 Sarà naturalmente possibile rimanere nello spazio anche rimanendo in presenza e continuando la propria meditazione individuale, qualora emergesse questa necessità.
Tipicamente, prima delle conferenze sono solito raccogliermi interiormente, meditare e stare in apertura e nel silenzio, per un tempo sufficiente per sentirmi ispirato.
🧘‍♂️🧘‍♀️In questa occasione ho scelto di aprire lo spazio a chi vuole unirsi e sperimentare uno spazio semplice, naturale e armonioso.
Trovo interessante invitarci a sperimentare uno stato di lucida presenza, contattando un luogo interiore di pace ed armonia.
❇️ La ritengo una nobile esperienza di riconnessione ad una parte profonda di noi stessi.
Adatta per tutti coloro che sono disponibili ad esplorare uno spazio fluido, leggero, artistico che può essere vissuto anche in una chiave solenne e profonda, come esperienza di consapevolezza.
*Concludo con un osservazione–>preferisco pensare che non esiste una tipica esperienza di Sound Healing, ma che ciascun operatore porta il suo talento e la sua esperienza a beneficio di un gruppo.
Info e conferme: 3282637735 Paolo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E ricevi i nostri aggiornamenti, novità sui corsi e anteprime assolute.
ISCRIVITI
CI teniamo alla tua privacy. Il tuo indirizzo email non verrà mai condiviso.
close-link
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato, ricevere novità sui corsi e le anteprime.
ISCRIVITI
close-image